FOSOF 2011 casacerta-Istituto CASACERTA

Istituto CASACERTA

FOSOF 2011

FOSOFtestaweb








Venerdì 11 novembre 2011 ritorna FOSOF, Salone del Software Tecnico e dell'isolamento termoacustico, giunto alla sua ventesima edizione, che si svolgerà fino a domenica 13.

Anche in questa edizione non mancheranno le novità e le curiosità.

Partendo dal settore del software tecnico per architettura, ingegneria e per i geometri, saranno presenti le maggiori software-house italiane, al settore degli strumenti topografici,agli uffici professionali con esposizione macchine da ufficio professionali, plotter da stampa di qualità, e fotocopiatrici fascicolatrici e uno spazio dedicato alla posta elettronica certificata.

Per il risparmio energetico avremo chi ci mostrerà gli ultimi step di sviluppo della tecnologia a LED applicata al mercato consumer professionale e l'editoria tecnica specializzata vedrà la presenza diretta di marchi leader del mercato.

Per il settore dell'isolamento termoacustico oltre alla presenza di aziende produttrici di isolanti avremo la presenza di tecnici di CASACERTA, dell'ACE - Associazione Certificatori Energetici, del progetto CasaKyoto, che offriranno consulenza gratuita sulla riqualificazione e certificazione energetica direttamente all'interno della fiera.

Inoltre Presso la Sala Convegni del Centro Agroalimentare di Salerno, all'interno della fiera, CASACERTA ed ACE organizzaranno un convegno ed una giornata formativa sull'efficienza energetica. 


Per le aziende di costruzioni ci saranno aziende che proporranno utensili da lavoro e carrelli elevatori, così come aziende che proporranno il noleggio delle attrezzature da cantiere.

FOSOF si presenta sempre più come un contenitore dove oltre ai prodotti esposti si possono trovare le soluzioni per lo svolgimento e gestione delle professioni legati alla progettazione ed alle 
costruzioni edili.

http://www.fosof.it/